Auenhof – il maso

Racchiuso dai tipici vigneti della Bassa Atesina l’Auenhof è posizionato all’est di Termeno. Il posto è molto tranquillo e soleggiato. In pochi minuti arrivate nel centro storico del pittoresco paese.

Godetevi il sole del sud o rilassatevi seduti all’ ombra sotto le vigne dell’uva “Vernatsch”. Avrete anche la compagnia dei nostri animali di casa come il gatto e le galline. Dai balconi degli appartamenti goderete della vista dei vigneti e di meleti fino le cime delle Dolomiti del sud come il Corno Bianco e il Corno Nero.


Tre generazioni

Il maso viene condotto da tre generazioni. Andreas e Helene con i loro figli Johann, Tizian e Sebastian come anche dai nonni Julius e Maria non vivono solo insieme in casa, ma tutti collaborano nella gestione dell’azienda di famiglia.

Maso

L’Auenhof è un tipico maso di mele e vino. Nella valle vengono coltivate soprattutto le mele “Pink Lady” e “Gala”, sui pendii cresce l’uva di diverse specie, tra cui quella giallo-oro di cui la gente di Termeno è molto orgogliosa per il Gewürztraminer..


Tizian

Johann e Sebastian